Sintonizzare Rai 5 su digitale terrestre

Digitale Terrestre Tv Sintonizzare Rai 5 su digitale terrestre

Sintonizzare Rai 5 su digitale terrestre

Rai 5  è visibile al canale  23 del digitale terrestre e al canale di TivùSat

Sintonizzare Rai 5 su digitale terrestre

Cosa trasmette Rai 5:

arte e spettacolo, viaggi e scoperte, musica e danza, moda e tendenze, costume e stili di vita, lirica e teatro, design e nuove tecnologie, documentari e film d’autore per raccontare il nostro mondo e il nostro tempo. Un’offerta ricca e diversificata per un pubblico attento, esigente, curioso.

Rai 5 è un canale capace di recuperare la dimensione della narrazione, del racconto, che offre reportage, documentari, magazine, rubriche e programmi di entertainment.

Cultura e culture per un canale semigeneralista in cui il telespettatore possa ritrovare il “lusso” e il “respiro” di un’offerta ricca e diversificata, capace di cogliere la complessità del nostro mondo e del nostro tempo. Pensato per un pubblico attento, esigente, curioso, propone un’offerta diversa per ogni prima serata della settimana: musica rock e pop la domenica; grande documentaristica dedicata ai protagonisti del nostro tempo il lunedì; cinema il martedì; arte, tendenze e Made in Italy il mercoledì; spettacolo il giovedì; viaggi e territori il venerdì; teatro e danza il sabato.

Se non vedi Rai 5 prova a risintonizzare il tuo decoder.