Canale 5 in diretta, vedere Mediaset live in streaming anche su PC

Oggi parleremo di come come vedere canale 5 in diretta gratis su internet. Canale 5 è una delle più importanti televisioni italiane con milioni si spettatori ogni anno, offre programmi per tutti i gusti, film, serie tv, soap opera e talk show. In questa guida troverete le informazioni utili per guardare canale 5 online, sia dal Pc che dal proprio telefono. Potrai guardare telegiornali con news, i programmi ed i film in diretta online grazie a questa sezione del blog.

Canale 5 live in streaming

Canale 5 è un canale televisivo italiano che trasmette in diretta da diverse citta. La rete Mediaset offre ai propri utenti un palinsesto gratuito e ricco di contenuti tra le altre TV troviamo Rete4, Italia 1 ed anche Iris, La5 e Focus, il canale dedicato ai documentari ed alla natura. Guardare Mediaset su internet è molto facile, basta andare infatti sul sito ufficiale e godersi lo streaming di canale 5 senza difficoltà.

In questo articolo vogliamo mostrarvi come installare le App giuste sul proprio smartphone e visualizzare la pagina web corrette senza incorrere in siti poco affidabili che contengono virus e contenuto non appropriato.

Canale 5 in diretta

Spesso cercando streaming per canale 5 o per altri canali ci imbattiamo in portali con contenuti non affidabili dove ci chiedono di scaricare file per la visione di film e dirette, questi programmi da installare non fanno altro che danneggiano il PC e permettono ai malintenzionati di rubare i nostri dati, comprese le password per accedere alla posta elettronica ed al proprio home banking.

Proprio per questo dobbiamo affidarci a contenuti e portali ufficiali per non incorrere in questi rischi.

Guardare canale 5 gratuitamente da computer o dal cellulare

Se sei alla ricerca di come guardare canale 5 gratuitamente da computer o dal cellulare, sei nel posto giusto. Ti daremo le indicazioni passo dopo passo su come fare.

Naturalmente le due procedure sono diverse, ma seguendo la nostra guida non avrai nessun problema e potrai goderti lo streaming di programmi e film sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Come guardare canale 5 sul pc

Dal Pc, qualsiasi sia il sistema operativo, la procedura per accedere allo streaming di canale 5 è semplice. Si va sul browser (Chrome, Edge o Explorer) all’indirizzo https://mediasetinfinity.mediaset.it/, da qui si clicca su dirette Tv e poi si sceglie il canale da visualizzare online. Sul sito è presente anche la guida tv con tutti i palinsesti televisivi Mediaset.

Streaming Canale 5 da cellulare

Siamo arrivati alla parte su come vedere canale 5 in diretta sul cellulare. Dallo smartphone la procedura per visualizzare online canale 5 è semplice e veloce. Negli store di Google ed Apple ci sono le App che ci permettono di guardare lo streaming di Canale 5. Un metodo che può essere utilizzato anche quando siamo in vacanza o quando il segnale video a casa è scarso.

Per chi possiede un cellulare Android, l’App da scaricare si trova al seguente link: https://play.google.com/videomediaset, è necessaria la registrazione ma dopo i contenuti di canale 5 saranno disponibile ovunque, in auto, treno, ed anche a casa ma direttamente sul vostro smartphone.

Mediaset Infinity

Ora vedremo come guardare Mediaset su internet, è possibile infatti guardare canale 5 in diretta attraverso Infinity, il servizio on demand di Mediaset che permette non solo di acquistare in diretta programmi come film, serie tv e sport ma anche di visualizzare tutte le emittenti come Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, La5, Cine34, Focus, Top Crime, Tgcom24, Mediaset Extra e Italia2.

Il servizio offre anche la possibilità di vedere i programmi in alta definizione con una qualità del segnale molto buona.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.