Apple TV trasmette contenuti da una vasta gamma di servizi Internet e funziona con i dispositivi come iPhone, iPad o iPod touch, un nuovo lettore video che ti permette di noleggiare e acquistare film direttamente sulla tua TV. Ti permette di goderti foto, musica e video dalla tua libreria iTunes sul televisore nel tuo salotto.
Come funziona l’Apple TV
La TV di Apple offre un modo semplice per guardare e godersi i contenuti di iTunes sul tuo televisore. Puoi trasmettere in streaming musica, film e spettacoli televisivi, e puoi accedere a foto, home video e presentazioni. Puoi anche usare AirPlay per trasmettere contenuti audio e video dal tuo iPhone, iPad o iPod touch alla set-top box di Apple TV. Il piccolo box si collega al tuo televisore HD tramite un cavo HDMI.
La versione base di è stata fornita con un disco rigido da 32 GB per la memorizzazione di contenuti video che corrisponde a circa 15 ore di video SD o cinque ore di video HD.
Cosa posso vedere gratis con Apple TV
Puoi guardare molte cose con la la box di Apple, anche se la maggior parte dei contenuti sono a pagamento, puoi guardare gratuitamente diversi film e serie direttamente sulla tua Smart Tv.
L’abbonamento costa 4.99 euro al mese ed è acquistabile sulla piattaforma Apple. Esiste la possibilità di provare Apple TV per 7 giorni gratuitamente, Apple da gratuitamente per un anno un abbonamento alla sua TV per i possessori di alcuni telefoni di ultima generazione, per questa promozione è consigliabile controllare il sito web del produttore.
Film e serie su Apple Tv
L’Apple TV è uno degli ultimi prodotti della Apple, è una piccola scatola che vi permette di guardare film e spettacoli sulla vostra TV. Può essere connessa a internet e permette lo streaming di spettacoli anche da diverse piattaforme come Netflix e Amazon Prime.
È anche possibile utilizzare iTunes per noleggiare o acquistare film e spettacoli. La Apple TV fa parte dell’ecosistema Apple, il che significa che ha una grande libreria e può riprodurre contenuti da altri dispositivi come iPhone e iPad. Il dispositivo è molto semplice da usare.
Quanto costa
Una delle ultime box costa all’incirca 150 euro, questo modello ha 32 GB di memoria, un processore più veloce e un sensore a infrarossi, che permette di usare Siri con il dispositivo.
Se vuoi più spazio di archiviazione o un modello più veloce puoi pagare 200 euro per 64 GB di spazio e la capacità di riprodurre video 4K.
Assistenza Apple
Apple offre ai propri utenti un ottimo modo per godersi i contenuti di iTunes e di altri servizi di streaming grazie alla sua box TV, che ha una risoluzione video HD 1080p e un nuovo telecomando con superficie tattile che ti permette di trovare rapidamente i film, gli spettacoli e la musica che vuoi guardare.
Se hai problemi a usare la tua Apple TV o stai riscontrando un problema specifico, puoi metterti in contatto con il supporto Apple per ricevere aiuto. Gli operatori di Apple possono aiutarti a risolvere i problemi con il tuo dispositivo e anche fornire consigli gratuiti se ne hai bisogno.
Puoi contattare il personale di supporto per telefono o via chat. Il numero verde di assistenza Apple è 800 915 904, mentre per il supporto via web basta andare sul sito web ufficiale https://support.apple.com/it-it/apple-tv.
Concorrenti
Tra i principali concorrenti troviamo:
- Amazon Fire TV – http://www.amazon.com/Fire-TV
- Google Chromecast – https://store.google.com/us/chromecast
- Xiaomi Mi TV Stick – https://www.mi.com/it/mi-tv-stick/
Leave a Reply