Rai Sport in streaming. Come guardare le dirette online su PC, Tablet e Smartphone

Rai Sport è un canale sportivo italiano, di proprietà dell’azienda radiotelevisiva pubblica RAI e specializzato nella trasmissione di eventi sportivi sia in diretta che registrate.

RAI Sport trasmette molti tipi di sport, tra cui partite di calcio, ciclismo, pallavolo, pallacanestro, pallamano, pugilato, corse automobilistiche, rugby e football americano, oltre ad offrire la copertura in diretta di molti eventi sportivi come i famosi tornei di tennis il Roland Garros (Open di Francia) e Wimbledon.

Dove vedere Rai Sport

Puoi guardare tutti gli eventi sportivi trasmessi su Rai Sport sul digitale terrestre, su Tivùsat e su Sky, naturalmente è possibile vedere tutte dirette anche su internet, ma di questo ne parleremo dopo.

Rai sport sul digitale terrestre

  • Rai Sport + HD canale 57
  • Rai Sport canale 58

Rai Sport Tivùsat

  • Rai Sport + HD canale 121
  • Rai Sport canale 122

Rai Sport su Sky

  • sul canale 227

Guardare Rai Sport in streaming

Come vedere Rai Sport su Internet

Come anticipato prima è possibile vedere tutti gli eventi sportivi trasmessi da Rai Sport in streaming. Il tutto gratuitamente e senza costi aggiuntivi.

Il canale Rai dedicato allo sport offre una vasta gamma di programmi ed eventi, tra cui calcio, basket, volley, ciclismo e motori. Puoi guardare in diretta sul tuo computer o puoi usare l’App ufficiale della Rai disponibile per dispositivi Android ed iOS.

Guardare le dirette Rai sul PC

Guardare le dirette Rai sul PC

Per vedere le dirette di Rai Sport web utilizzando il computer bisogna seguire i seguenti passaggi

  1. andare sul sito ufficiale www.raisport.rai.it
  2. Cliccare su La diretta di Rai Sport + HD
  3. cliccare sul tasto play del video streaming che appare a monitor

In questo modo anche se non si vede più la Rai sulla TV di casa non dobbiamo disperarci, basta collegare il PC e continuare la visione. Si tratta quindi di vedere RaiSport in streaming, il canale rai sport direttamente sul proprio PC senza antenna.

Guardare le dirette Rai su Smartphone e Tabet

Se vuoi guardare Rai Sport in diretta streaming sul tuo smartphone puoi farlo in maniera semplice e veloce basta infatti andare sul sito ufficiale e seguire la live.

Guardare le dirette Rai sul cellulare

Dal seguente link: http://www.raisport.rai.it/dirette.html è possibile accedere allo streaming online degli eventi sportivi trasmessi dalla Rai.

Puoi vedere lo streaming anche su Tablet con uno schermo più grande e con la possibilità di avere una visione migliore delle partire e degli eventi.

Guardare le dirette Rai tramite App

Guardare le dirette Rai tramite App

Attraverso l’App ufficiale è possibile non solo vedere gli eventi sportivi in diretta ma tutto il palinsesto RAI. Parliamo di moltissimi contenuti disponibili su Smartphone, Tablet e IPhone.

L’App è disponibile sulla piattaforma Play Store di Google:

e su App Store:

Qui è possibile rivedere le dirette sportive e tutti gli eventi RAI come Fiction, programmi prima serata di intrattenimento, serie TV, aggiornamenti culturali e programmi per bambini.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.