Programma perso in tv, come rivederlo in modo semplice e gratuito

Nella vita di tutti i giorni per un motivo o l’altro potrebbe succedere di perdere un programma che si ama in televisione, ma come agire per rivederlo in tutta tranquillità in un secondo momento in maniera facile e senza dover pagare neanche un centesimo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Come rivedere un programma perso in TV

Rispetto a qualche anno se per questioni di lavoro o altre cause di forza maggiore non è possibile guardare un programma che piace, grazie alla tecnologia è possibile rivederlo senza problemi. Esistono infatti appositi servizi online e app dove si può rivedere il programma perso in tv.

Programma perso in tv

Rivedere il programma perso è possibile grazie a servizi e app come Rai Play, Discovery +, Sky Go e Go Plus oppure che Mediaset Play Infinity.

Come rivedere una puntata persa della Rai?

La Rai è entrata nel mondo dello streaming e dell’on-demand grazie al lancio della piattaforma chiamata RaiPlay, che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Per accedere al contenuti digitali bisogna registrarsi alla piattaforma, dal sito www.raiplay.it basta seguire la procedura di accesso che può avvenire anche direttamente da un account social (Facebook, Google etc.

RaiPlay

RaiPlay è gratuito ed è disponibile su computer, smart tv, smartphone e tablet. Da provare assolutamente.

Come rivedere una puntata persa di Canale 5?

La rete Mediaset, da poco ha cambiato piattaforma. La nuova struttura web in grado di far vedere le vecchie puntate trasmesse da canale 5 si chiama Mediaset Play Infinity, ed è molto popolare. La versione nuova, consente a qualsiasi utente di recuperare senza alcun problema le trasmissioni delle reti di casa Mediaset.

Mediaset Play Infinity

Basta una semplice registrazione e il gioco è fatto. Ulteriori informazioni su: mediasetplay.mediaset.it

APP per rivedere programmi Tv in streaming

Come già accennato qualche riga sopra rispetto al passato ci sono una miriade di app per rivedere un programma TV perso in streaming. Fra le principali troviamo per l’appunto:

  • Rai Play
  • Mediaset Play Infinity
  • Sky Go e Sky Go Plus

E voi quale app utilizzate per rivedere i programmi che vi siete persi in diretta? Con quale vi trovate meglio? Fateci sapere la vostra opinione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.